Nuova Volvo C40 Recharge

Pubblicato il 8 mar 2021InAutonoleggio e automotive
Nuova Volvo C40 Recharge

Nuova Volvo C40 Recharge

La casa svedese prevede che entro il 2030 ogni suo veicolo sarà elettrico

Non ci sono più dubbi, il futuro del mondo automotive, e più nello specifico di Volvo, è elettrico. L’ennesima conferma arriva con la nuova Volvo C40. Si tratta del primo modello Volvo in assoluto ad essere stato progettato come puramente elettrico. Se tutto ciò non bastasse, questa futuristica Volvo sarà distribuita esclusivamente online, con un pacchetto di assistenza e disponibile per una consegna rapida.

Design scandinavo

Da sempre, ma soprattutto negli ultimi anni, Volvo sfoggia delle linee davvero esclusive. Basta dare un’occhiata all’attuale gamma per rendersi conto di quanta ricercatezza ci sia nei disegni delle proprie auto. E guardando alla C40, presto in arrivo sulle nostre strade, si può cogliere lo stile del futuro. C40 è un SUV, ma allo stesso tempo presenta un profilo più basso ed elegante. Lo sguardo, o per meglio dire i fari, è completamente rinnovato. All’anteriore figura una nuova forma, identificativa di molte delle Volvo che saranno; nella zona posteriore, invece, i gruppi ottici sono stati completamente ridisegnati anche in virtù del nuovo lunotto particolarmente inclinato.

Gli interni di C40

La bellezza va in secondo piano quando i contribuiti tecnologici all’interno della nuova Volvo sono davvero eccezionali. A bordo è installato uno dei migliori impianti di infotainment sul mercato, sviluppato con Google. Questo partner d’eccezione ha consentito l’inserimento di servizi ora integrati come: Google Maps, Google Assistant e Google Play Store. Inoltre in auto l’utilizzo dei dati è illimitato per cui la connettività è sempre disponibile, a tutto vantaggio degli aggiornamenti che camminano in automatico e offrono la possibilità di un miglioramento dell’auto nel tempo.

Motore e autonomia

I motori sono due, entrambi elettrici, uno per asse. La batteria che alimenta è da 78kWh che per essere ricaricata in maniera rapida fino all’80% impiega 40 minuti. Le prestazioni dei due motori si traducono in 420 km di autonomia dichiarata, ma che è destinata ad aumentare grazie ai futuri aggiornamenti over-the-air del software.

Perché proprio lei? In termini di avangurdia Volvo è una certezza, e la C40 è bella ed efficiente.

A chi la consigliamo? A chi, fin da oggi, crede nella mobilità del futuro.

Ti piace la Volvo C40 Recharge? Dai un'occhiata alle nostre negoziazioni.

Oppure puoi scegliere tra la vasta Gamma di offerte auto negoziate per aziende e per privati.

Guarda il video sul nostro canale YouTube!

P.C.S.

I nostri Personal Car Shopper sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio.

Compila il form, un Consulente ti ricontatterà presto!

Oppure chiama un Consulente, ti guiderà
verso la scelta dell’auto migliore per te!

800707008