Jeep Wrangler 4xe First Edition

Pubblicato il 8 feb 2021InAutonoleggio e automotive
Jeep Wrangler 4xe First Edition

Jeep Wrangler 4xe First Edition

L’icona del 4x4 a stelle e strisce, diventa ibrida plug-in e da oggi è ordinabile online.

La Jeep Wrangler 4xe è stata presentata qualche mese fa oltreoceano, ma oggi diventa realtà. In Italia, e in altre nazioni europee, è possibile ordinarla via web, tramite sito dedicato. L’allestimento proposto è, come si conviene, il First Edition, e il pacchetto prevede un set completo di soluzioni di ricarica, comprensivo di easyWallbox per la ricarica domestica e il cavo Mode 3 per la ricarica pubblica presso le colonnine.

Ibrida 4xe

Quando si parla di auto leggendarie come Jeep Wrangler, e quando le si accosta a tecnologie innovative, come il powertrain ibrido che consente alla 4x4 di diventare 4xe, allora non ci si stupisce se per l’acquisto è necessario pre ordine online. Non ci si stupisce neanche se la versione di lancio, allestita con la denominazione First Edition, comprende una serie di vantaggi molto appetitosi. Ad esempio l’auto sarà consegnata con Cargo Organizer per il vano di carico; con il telo coprivettura 4xe indoor; con l’estensione della garanzia veicolo di tre anni (per un totale di 5) e altri privilegi grazie a Jeep Wave, come ad esempio i primi due tagliandi previsti nel libretto di uso e manutenzione.

Sotto al cofano della Jeep Wrangler 4xE

Per far muovere il bestione americano, ma questa volta in versione ibrida, sono necessari ben 380 cv di potenza. Per arrivare a questa considerevole cifra sono abbinati un motore turbocompresso a benzina due litri e due motogeneratori elettrici. Inoltre, il motore si appoggia sulla collaudata trasmissione TorqueFlite a otto marce. Grazie a questa combinazione, molto evoluta tecnologicamente, la nota Jeep riesce ad ottimizzare le percorrenze. Sarà possibile marciare completamente in elettrico fino a 50 km. Per gestire la dose di “elettricità” durante la guida, si possono selezionare diverse modalità come Hybrid, Full Electric ed E-Save funzionalità specifiche per la guida elettrificata e la gestione della ricarica.

Allestimento First Edition

Con il ricco allestimento di lancio, Wrangler 4xe potrà godere di diverse livree: Black, Granite Crystal e Bright White. Altri dettagli che compongono il First Edition sono i cerchi da 18”, i fari FULL LED e la cover rigida per la ruota di scorta. Anche all’interno si respira un’atmosfera rinnovata grazie, ad esempio, al sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen e il display TFT da 7” con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia. Anche quando si parla di sicurezza si arriva a livelli top grazie al cruise control adattivo, il sistema che controlla l’angolo cieco, le telecamere (posteriore e anteriore), i sensori di parcheggio e gli specchi retrovisori elettrici.

Perché proprio lei? Da oggi è possibile aggiudicarsi un bestione americano, icona del mondo 4x4, ma a basso impatto ambientale.

A chi la consigliamo? A qualche spirito libero che ama l'avventura ma allo stesso tempo pensa ad un veicolo green, perfettamente associabile ad un contesto naturale, come quello in cui Jeep Wrangler ha più familiarità.

Ti piace la Jeep Wrangler 4xe? Dai un'occhiata alle nostre negoziazioni.

Oppure puoi scegliere tra la vasta Gamma di offerte auto negoziate per aziende e per privati.

P.C.S.

I nostri Personal Car Shopper sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio.

Compila il form, un Consulente ti ricontatterà presto!

Oppure chiama un Consulente, ti guiderà
verso la scelta dell’auto migliore per te!

800707008